Come seguirmi...

Rimani sempre aggiornato sulle nuove ricette! Per non perdere nessuna novità, puoi seguirmi usando i seguenti strumenti web. Cliccando sull'icona colorata (offerte da www.iconshock.com) puoi accedere al servizio, invece cliccando sul nome raggiungi la pagina di Wikipedia che descrive il servizio. Per ogni domanda aggiuntiva, invece, ci sono i commenti a fondo pagina. Ciao!

RSS Feed


Se usi un RSS feed reader, abbonati al mio blog cliccando qui. Se non sai cosa sia un RSS feed, potresti semplicemente non sapere di averne bisogno! A me almeno è successo così, ed ora non posso farne a meno: ogni volta che viene aggiornato un blog che io seguo, io ne vengo informata direttamente nella mia pagina principale di Google. Non è un'ottima idea?

Facebook

I fan della Cucina di Maela possono ricevere tutti gli aggiornamenti del blog sulla loro pagina di Facebook. Clicca qui per accedere alla pagina ufficiale e poi su "mi piace" per diventare fan.

Twitter



La Cucina di Maela pubblica tutti gli aggiornamenti anche su Twitter. Se vuoi diventare follower della Cucina, clicca qui per accedere alla pagina ufficiale e poi su "segui".

Flickr


Tutte le foto del blog sono pubblicate su Flickr, se vuoi sfogliarle accedi cliccando qui. Per ogni foto ovviamente è presente un link per accedere alla ricetta.

Nessun commento:

Posta un commento