Pane alla banana e cocco

Pane alla banana e cocco

Un post veloce intanto che la Bimba dorme... Dovete sapere che sono diventata mamma la scorsa settimana, ma appena tornata a casa dall'ospedale ho deciso di mettere al lavoro la macchina del pane per un dolce veloce e senza alcuna difficoltà. Il Marito mi ha chiesto: ma non ti sembra di avere bisogno di un po' di riposo? Sì ma ho anche bisogno di mangiare...!

Ho trovato la ricetta in un forum ma non mi sono scritta dove e al momento non ho tempo per cercarla di nuovo, il risultato è un pane dolce e molto profumato di cocco e banane, perfetto per essere tostato e spalmato di Nutella a colazione!

Se realizzi questa ricetta, condividila e taggami su Instagram @maelabonetto e su Facebook @LaCucinaDiMaela, non vedo l'ora di vedere le tue creazioni!

Pane alla banana e cocco

Ricetta per mdp (macchina del pane) senza latte

Ingredienti:


2 banane mature
150 ml latte vegetale
30 g burro vegetale
4 cucchiai di miele
650 g farina di manitoba
1 cucchiaino di sale
50 g farina di cocco
1 bustina di lievito secco

Sbucciare le banane, tagliarle a rondelle e schiacciarle con una forchetta. Metterle nella vaschetta della macchina del pane ed aggiungere gli altri ingredienti, nell'ordine. Lanciare il programma di pane dolce.


by Maela

Condividi questo post:
Seguimi sui social!

Commenti