Disclaimer

Il blog "La Cucina di Maela" non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001.

Licenza Creative Commons
"La Cucina di Maela" di Maela Bonetto è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale. Questo significa che i contenuti possono essere condivisi, adattati e rielaborati, alle seguenti condizioni: fornire un link al sito originario, non utilizzare per scopi commerciali, e ridistribuire sotto la stessa licenza.

In alcuni post sono presenti link sponsorizzati, cliccando sui quali venite reindirizzati sul sito di Amazon. In qualità di Affiliato Amazon io potrei ricevere un guadagno dagli acquisti idonei da voi effettuati.

I contenuti pubblicati sul blog "La Cucina di Maela" sono derivati dall'esperienza e/o da ricerche, e in nessun caso possono sostituire il parere di un medico. "La Cucina di Maela" non può essere considerata responsabile di eventuali reazioni avverse manifestatesi seguendo le ricette qui pubblicate. Se siete allergici o intolleranti, o avete il sospetto di esserlo, consultate un medico e seguite i suoi consigli, non i miei. Se cucinate per un intollerante od un allergico, la cosa più sicura è chiedere al diretto interessato, o ai suoi genitori se è un minore, quali alimenti può mangiare e quali no, perché siamo tutti diversi e quello che io tollero può far star male qualcun altro.

Talvolta nelle ricette vengono utilizzati prodotti che mi sono stati forniti a titolo gratuito o a prezzo ridotto in cambio di menzione nel blog. Tali casi sono sempre evidenziati nel testo del post, e in nessun caso saranno raccomandati prodotti che non userei o che non approvo.

Il blog "La Cucina di Maela" contiene link esterni usati come servizio per l'utente e per dare il giusto credito a chi ha ispirato il mio lavoro, ma non è responsabile dei contenuti lì riportati, che potrebbero nel frattempo essere stati modificati, cancellati, oppure colpiti da hacker.

Nel blog "La Cucina di Maela" vengono utilizzati cookies di terzi, cioè di Google, che è il proprietario della piattaforma "Blogger". L'informativa privacy riguardante tali cookies viene sempre presentata da Google stesso all'accesso al sito, attualmente è raggiungibile a questo link. Io non raccolgo alcun tipo di dato tramite questo blog, quindi non vi presento una mia informativa privacy. Per commentare il sito è necessario indicare il nome (che può essere anche di fantasia) e un indirizzo mail, che viene utilizzato unicamente da Google e non viene condiviso mai con me, tuttavia vi chiedo di non inserire nei commenti alcun dato personale (mail, cellulare, indirizzo, carta di credito, ecc.).

Tutti i commenti del blog sono moderati allo scopo di ridurre lo spam e mantenere per quanto possibile un'atmosfera piacevole all'interno del blog, pertanto provvederò a rimuovere commenti ritenuti a mio insindacabile giudizio offensivi o inadatti. Tuttavia io non sono responsabile di quello che viene scritto nei commenti dagli utenti, ne' necessariamente condivido quanto da loro scritto.

Per quanto riguarda le condivisioni social, utilizzo il servizio di AddThis, la cui informativa privacy è disponibile a questo link.

Mi riservo la possibilità di variare questa informativa ogni volta che lo riterrò necessario, senza alcun preavviso.